Reclamo N° 234190

Luca
01 Maggio 2021
frequentavo virgin active per curare una discopatia e ridurre i dolori che ne conseguono, uso piscina e uso idromassaggi. con le chiusure causa covid virgin ha unilateralmente deciso di sospendere gli abbonamenti e di farli ripartire dalla data di riapertura. Gia a maggio 2020 si è verificato lo spiacevole inconveniente che la palestra era stata riaperta ma non la piscina e l'area benessere, ma virgin aveva ripreso ad addebitare i canoni mensili ,,,, anche se io ho sempre unicamente utilizzato i servizio della piscina ed area relax che permanevano chiusi mi sono visto costretto a pagare la quota mensile . stante le ragioni di tutela della mia salute, e stante l'evidente riduzione dei servizi offerti (rif chiusura piscina e area benessere), e considerando le mutate condizioni di fruizione del servizio vorrei poter recedere per giusta causa (peraltro come previsto anche dall’art. 9.3 delle condizioni generali del contratto Virgin). Il mio abbonamento sarebbe scaduto il 15 maggio 2021, ma loro lo intendono prorogato per una durata pari a mesi di chisura della struttura.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239