Reclamo N° 74664

Salvatore
04 Dicembre 2017
Generali Italia assicurazione ha spedito esattamente 28 giorni fa un assegno di rimborso per un sinistro stradale affidando la spedizione al corriere Nexive. Il corriere Nexive da controllo spedizione afferma di aver provato ad effettuare la consegna il 06/11 ma di non aver trovato nessuno a casa. Punto 1: a Casa mia c'e sempre qualcuno perchè mio suocero è in pensione ed è sempre a casa, Punto 2 : Anche se sfortunatamente mio suocero non fosse stato in caso non mi è stato rilasciato nessun tagliando per la mancata consegna nè un sms nè un email nè una telefonata. Punto 3 Dopo aver contattato Generali per sapere a che punto era la mia liquidazione del danno mi viene fornito un numero di spedizione/tracking ma dal sito nextive non vedo il punto di giacenza. Ad oggi 06/12 e da circa 8 giorni provo continuamente tramite filiali ( quando rispondono ) e centralino servizio clienti ad avere maggiori info per ritirare la raccomandata ma vengo costantemente rimbalzato da filiale in filiale e nessuno comunque mi dice dove si trova. Risultato? La mia spedizione non sanno nemmeno loro dove sia. Come faccio a trovare una soluzione? trattandosi di un rimborso capirete bene che è estramamente importante e serve al sottoscritto per le spese private. Come posso procedere contro questo vettore?
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