Reclamo N° 227294

Giovanni
01 Marzo 2021
Gent.le Unione Consumatori, vi scrivo perchè ho un problema con una società di servizi "SICURITALIA". Ho firmato un contratto nel ottobre 2009 per la fornitura di servizi di sicurezza per la mia residenza privata. A gennaio 2021, a seguito vendita della casa, ho notificato a SICURITALIA la mia intenzione di disdire il contratto. SICURITALIA mi ha notificato una penale per i canoni mancanti da GENNAIO 2021 ad OTTOBRE 2021 con la giustificazione che SICURITALIA subisce un danno equivalente al MANCATO GUADAGNO. La società si appella all'art.3 del contratto che dice che la disdetta deve essere fornita entro 6 mesi dalla data di rinnovo. Mi sembra evidente che questa sia una clausola vessatoria. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239