Reclamo N° 279586

Anastasia
14 Settembre 2022
Gent.mi Buongiorno, Sono Pavlova Anastasia, abito a Grumello del Monte(BG) mi rivolgo a Voi perché purtroppo non riesco ad ottenere la risposta sufficiente da parte del venditore e la risoluzione del mio problema. Avevo acquistato circa 1 anno fa un seggiolone del marchio CAM per mia bimba che aveva 5 mesi. Questa settimana dopo aver sentito un odore orribile l'ho lavato bene sotto la doccia ma l'odore purtroppo è rimasto. Dopo aver capito la provenienza di questo odore ho staccato la parte del sedile e ho notato subito la presenza delle larve all’interno del seggiolino. Per la causa del problema della costruzione non è stato possibile disinfettare l’area danneggiata dalle larve che si trovino all’interno. Fino adesso l'ufficio tecnico del marchio CAM mi ha solo proposto di sostituire la parte esterna, ma il problema consiste nel fatto di probabile presenza di questi vermi anche all'interno del schienale. Sinceramente, non voglio più nessuna sostituzione del prodotto oppure il cambio dei pezzi perché ho perso la fiducia e la sicurezza in questo marchio. Se non avessi notato la presenza delle larve, mia bimba di 1 anno e 7 mesi avrebbe avuto dei problemi di salute. Vi allego tutte le foto che ho fatto per spiegarmi meglio. Vi ringrazio per la Vostra disponibilità e comprensione. Resto in attesa della Vostra gentilissima risposta, augurandoVi buon lavoro Pavlova Anastasia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239