Reclamo N° 277612

Serena
25 Agosto 2022
Gent.mi, ho acquistato via telefono un materasso Eminflex del valore di €235. Una volta arrivato a casa, il prodotto si presenta non conforme alle nostre esigenze, troppo corto (errore nostro nel prendere le misure), troppo duro (era per la nostra bambina di 2 anni) e non sfoderabile come invece ci era stato detto al telefono. Purtroppo il nostro errore è stato di aprire l'imballo solamente in un lato corto (ma era necessario per tastare con mano la consistenza). Arrivato il 23 agosto, segnalazione fatta il 24 agosto (mattina seguente).. Eminflex ci propone altri tipi di materassi ma non volendo più rischiare di acquistare un altro prodotto non soddisfacente decidiamo di recedere dal contratto. Eminflex ci rimborserà €75 in meno per la sanificazione... Il materasso chiaramente non era stato nemmeno tolto dall'imballo. Potete immaginare il nostro dissenso... Soprattutto non abbiamo mai ricevuto nulla di scritto in merito alle regole da seguire.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239