Reclamo N° 256905

Roberta
17 Gennaio 2022
Gent.mi, tre anni fa ho sottoscritto un contratto con la società Domestic and General per l'assistenza alla mia lavasciuga Hot Point Ariston, pago una rata mensile con accredito diretto sul mio conto corrente. Ho usufruito una sola volta del servizio di assistenza, adesso passati due anni, ho necessità di un nuovo controllo sul prodotto, perché perde acqua e non asciuga più i capi. Ho scritto via email, inizialmente mi è stato risposto di contattare direttamente il servizio clienti Ariston!! Dopo il mio reclamo, mi hanno dato un numero verde che non posso chiamare dal cellulare, segua altra email in cui chiedevo di essere contattata telefonicamente e loro mi hanno risposto di aver provato, ma che io non avevo risposto...mentre ero con il cellulare sotto gli occhi e non ho ricevuto alcuna telefonata...scrivo nuovamente, fornendo loro un recapito telefonico alternativo e loro rispondono prontamente, che hanno provato a contattarmi, ma di aver trovato occupato!! Come posso far valere i miei diritti?
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