Reclamo N° 72219

Giuseppe
17 Novembre 2017
Gent, staff dell'UNC, desidero comunicarvi quello che penso sia una forma di imbroglio perpetrata dalla FAL (ferrovie appulo lucane), azienda di trasporti che opera in Puglia e Basilicata. Il problema è questo; gli abbonamenti (settimanali e mensili) acquistati nei punti vendita delle stazioni Fal, hanno di fatto impressa la data di validità per il loro uso. Ho ragione di credere che questo sia una forma di imbroglio perché i biglietti acquistati nelle agenzie, e negli altri rivenditori autorizzati, possono essere compilati a discrezione dell'acquirente! Mi sento truffato perché durante questa settimana non ho potuto usufruire del mio abbonamento il quale non è stato obliterato. Ho inviato una email di reclamo allo staff della FAL, il quale però, in nome di un regolamento e di accordi stipulati con la regione, non mi è venuto in contro facendomi perdere la somma spesa. Le cose sarebbero andate diversamente, però, se avessi acquistato l'abbonamento in altri punti vendita. Questo, penso, sia un errore di fondo che gli stessi autisti dei bus (ai quali ho chiesto consiglio) hanno riscontrato, sottolineando il mancato aggiornamento del sistema di bigliettazione nelle stazioni FAL. Vi scrivo non per pretendere un rimborso (che di fatto non potrà esserci), ma per cercare di tutelare tutti coloro che, come me, si sono trovati di fronte a questa situazione, cercando di fare pressione sull'azienda in modo che possa cambiare il suo regolamento. Vi ringrazio per il vostro servizio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239