Reclamo N° 59436

Michele
22 Agosto 2017
Gentile Associazione Consumatori, Vi scrivo per una problematica sorta a seguito di noleggio auto con Maggiore Napoli Capodichino. 1. Durante il noleggio, siamo stati vittima di un incidente. 2. Per tale incidente e' stato consegnato il modello CAI o CID. 3. Nel CAI o CID e' chiaramente specificata la dinamica dell'incidente 4. Cosa importante e' che il veicolo che ci ha colpiti ha preso la responsabilita'. 5. A Napoli Capodichino, al momento di riconsegna macchina, l'operatore a cui abbiamo consegnato la macchina ci ha confermato che non ci sarebbero stati addebitati costi. 6. [11 Agosto 2017] Al ritorno a casa, invece, in allegato, ricevo fattura con addebito costi (681,30EUR). STATO CONTATTO - Ad oggi Napoli Maggiore Capodichino risulta IRRAGGIUNGIBILE telefonicamente - Ad oggi Napoli Maggiore Capodichino non ha MAI fornito chiare spiegazioni sugli addebiti di cui sopra - A seguito di contatti con il Customer Care ([email protected]), non abbiamo alcuna informazione sul motivo dell'addebito e sullo stato della pratica CONCLUSIONE * Pessima comunicazione e assenza di competenze del personale Maggiore (in loco) * Addebito inatteso 681,30EUR * Motivo dell'addebito attualmente sconosciuto * Non sappiamo se riavremo questi soldi * Ad oggi (22 Agosto) risulta IMPOSSIBILE avere informazioni a riguardo da Maggiore Napoli Capodichino e dal Customer Care. Spero Voi possiate aiutarci a fare luce su questa situazione, RingraviandoVi in anticipo, porgo i miei migliori saluti. MF
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239