Reclamo N° 59436
Michele
22 Agosto 2017
Gentile Associazione Consumatori,
Vi scrivo per una problematica sorta a seguito di noleggio auto con Maggiore Napoli Capodichino.
1. Durante il noleggio, siamo stati vittima di un incidente.
2. Per tale incidente e' stato consegnato il modello CAI o CID.
3. Nel CAI o CID e' chiaramente specificata la dinamica dell'incidente
4. Cosa importante e' che il veicolo che ci ha colpiti ha preso la responsabilita'.
5. A Napoli Capodichino, al momento di riconsegna macchina, l'operatore a cui abbiamo consegnato la macchina ci ha confermato che non ci sarebbero stati addebitati costi.
6. [11 Agosto 2017] Al ritorno a casa, invece, in allegato, ricevo fattura con addebito costi (681,30EUR).
STATO CONTATTO
- Ad oggi Napoli Maggiore Capodichino risulta IRRAGGIUNGIBILE telefonicamente
- Ad oggi Napoli Maggiore Capodichino non ha MAI fornito chiare spiegazioni sugli addebiti di cui sopra
- A seguito di contatti con il Customer Care ([email protected]), non abbiamo alcuna informazione sul motivo dell'addebito e sullo stato della pratica
CONCLUSIONE
* Pessima comunicazione e assenza di competenze del personale Maggiore (in loco)
* Addebito inatteso 681,30EUR
* Motivo dell'addebito attualmente sconosciuto
* Non sappiamo se riavremo questi soldi
* Ad oggi (22 Agosto) risulta IMPOSSIBILE avere informazioni a riguardo da Maggiore Napoli Capodichino e dal Customer Care.
Spero Voi possiate aiutarci a fare luce su questa situazione,
RingraviandoVi in anticipo, porgo i miei migliori saluti.
MF
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18