Reclamo N° 61057

Eleonora
03 Settembre 2017
Gentile Associazione Consumatori, vi scrivo solo per segnalarvi un episodio accaduto in un negozio di arredo bagni. Dopo aver acquistato un box doccia (prezzo 350 euro) ci siamo resi conto di aver sbagliato modello solo all'apertura della scatola quando è venuto il nostro idraulico a montarlo (il giorno dopo l'acquisto). Siamo tornati al negozio per effettuare la sostituzione ma ci è stato detto che la sostituzione non è possibile perchè la scatola è stata aperta (seppur non montato). Ci è stato proposto di acquistarne un altro! Mi chiedo se è possibile fare qualcosa contro questo abuso di potere e se sia lecito questo comportamento. Purtroppo devo comunicarvi che non abbiamo scontrino nè fattura dell'avvenuto acquisto in quanto al momento della consegna non ci è stato fornito come invece era stato pattuito. In attesa di un vostro riscontro ringrazio e porgo distinti saluti. Mosca Eleonora
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