Reclamo N° 342362
Kristian
04 Novembre 2024
Gentile Servizio Consumatori,
Vi scrivo per esprimere la mia profonda delusione e frustrazione riguardo al mio recente acquisto online(https://www.polette.com/eu/). Ho ordinato un paio di occhiali da sole con lenti tinte e photocromiche, ma mi sono stati consegnati solo con lenti photocromiche. Senza la tinta, questi occhiali sono completamente inutilizzabili al sole, vanificando lo scopo principale per cui li ho acquistati.
Ho già contattato il vostro servizio clienti, ma mi è stato risposto che non è stato commesso alcun errore che tra l'altro risponde solo una volta al giorno per allungare il tempo da quando li ho preso e stancarmi. Questo non è accettabile, poiché è evidente che gli occhiali non corrispondono alla descrizione del prodotto acquistato. La mancanza dello strato di tinta è un grave errore di produzione.
Spero in una rapida risoluzione di questa spiacevole situazione.
Cordiali saluti, Kola Kristian
[email protected]
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18