Reclamo N° 48735

Laura
05 Maggio 2017
Gentile Staff, un paio di mesi fa, ho rifatto le lenti dei miei occhiali, per la bellezza di 180 euro, ho ancora la ricevuta. Le nuove lenti si sono già graffiate, ma graffi non tipo "taglio" ma da sfregatura, come se pulendoli (anche non con lo straccetto apposito, ma con maniche dei vestiti o fazzoletti) si fosse "grattata" la superficie del vetro. Detto questo, ho ancora con me le vecchie lenti, che per 9 anni mi hanno accompagnato e non hanno nessun graffio o altri difetti del genere. Io ho contattato l'ottico e questo non vuole sentir ragione. Non è possibile che una lente dopo due mesi sia già rovinata, se trattata bene e comunque sia ridotta peggio di una usata da 8 anni che non mostra difetti. L'ottico non mi sostituisce le lenti, dicono che ho diritto ad una lente gratis ma l'altra la pago. Non mi sembra giusto. Non credo che nelle 180 euro ci sia dentro l'antigraffio. A me sembra una presa in giro. L'ottico è Brambilla di Gorgonzola (MI). Grazie Laura Giussani
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239