Reclamo N° 240214

Davide
15 Luglio 2021
Gentili Consumatori .it,sono ad informarvi di una bolletta arrivatami da parte della società LIQUIGAS sita in via Milano,15/l 26100 Cremona.La bolletta in questione riguarda i mesi Novembre/Dicembre 2020 e un consumo relativo di 793 metri cubi,pari ad un valore di 3.291,27 euro.Premetto che non sono stati fatti cambiamenti all'impianto di riscaldamento ,ne tantomeno cambiato caldaia da almeno vent'anni.Dopo averli contattati e fatte le relative verifiche di eventuali perdite di gas (a mio carico) con sopralluogo dei loro tecnici,sono giunti alla conclusione,che la loro telemetria forniva,e tutt'ora lo fa,dati sbagliati.Il contratto effettuato riguarda il consumo di gas ,e non il gas fornito,cio'vuol dire che pago il gas consumato e misurato da un contatore.Prendendo in esame il consumo di gas annuo dal 2012,non ho mai consumato piu'di 350 mc.Dal 2018 (anno in cui viene trasferita la sede da Scorzè,Venezia a Cremona) al 2020,invece,il consumo è salito a circa 412 mc.Evidentemente qualcosa di anomalo c'è. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239