Reclamo N° 60701

David
31 Agosto 2017
Gentili, riporto quanto inviato all' amministrazione di riferimento da cui ahimè non ricevo risposta alcuna: Spett.le Amministrazione, Trovo doveroso segnalare un' incongruenza che notai mesi addietro e che riscontro ancora in data odierna; Il distributore di materiale per pulizia auto (per intenderci quello che contiene Panno Vetri, Panno cruscotti, Panno detergente e Panno asciutto) adiacente alle postazioni di autolavaggio, presenta un' anomalia nella fornitura al cliente del prodotto desiderato e intendo descriverla di seguito: - Quando - come nel mio caso - si preme il pulsante per la fornitura del panno asciutto, il display indica un prezzo di 0.25€ a panno dunque, all' inserimento del gettone - con il vecchio costo gettone (0,50) - venivano erogati 2 panni ( chiaramente 0.25€ x 2); l' anomalia che riscontro riguarda il fatto che il costo del gettone è aumentato da mesi ad € 1 mentre il costo panno è rimasto inalterato, nonostante ciò' all' inserimento del gettone vengono comunque erogati solo 2 panni e questo perchè il distributore riconosce il gettone ancora con un valore di 0.50€. In conclusione per ogni gettone inserito il distributore trattiene 0,50€ o - se la vogliamo vedere diversamente - eroga 2 panni in meno di quanto previsto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239