Reclamo N° 63758

Giuseppina
21 Settembre 2017
Gentili Sigg., Spero di ricevere a breve il Vostro supporto...Sono di Sorrento(Na),trasferita da poco per motivo di lavoro a Venezia ,lunedì 11 settembre. Mi sono affidata al corriere Mailboxes di Sorrento per poter inviare n.14 colli. Gli accordi erano che avrei pagato a contrassegno...il corriere ha stimato il tutto per il valore di €190,00,scrivendomi che avrei ricevuto il tutto entro mercoledì....nessuna notizia....alla fine è trapelato da loro che si erano affidati alla SDA che risulta essere in sciopero ad oltranza...una mia amica si è recata in sede, hanno detto che sapevano degli scioperi dal 4 settembre,telefonicamente non ammettono ciò con me...Hanno detto a mio padre che i colli erano in giacenza a Milano, l'assistenza telefonica mi ha comunicato che i pacchi sono a Napoli in giacenza, come si evince dal numero dì tracking...Ho chiesto lo svincolo dei colli per poter inviare il tutto con un'altro corriere, Mailboxes afferma che SDA deve svincolare i pacchi riportandoli a Sorrento. A nulla serve perché il corriere è in sciopero. Mailboxes sostiene che non può recarsi personalmente al deposito di giacenza SDA ed inviare il tutto tramite un'altro corriere...Ho le mani legate da un Corriere...uno schifo.... Spero che la Vostra associazione riesca a fornirmi dritte per ovviare a questo problema....Il corriere è stato sempre sollecitato da me senza mai darmi spiegazioni esaustivi.sequestro dei beni personali da10 giorni Non siamo mai tutelati in questo paese, i corrieri lo sono. Certi di aver il Vostro riscontro Giuseppina Mormile Cell.3491291209 Email [email protected] Inviato da iPhone Inviato da iPhone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239