Reclamo N° 332958

Patrick
25 Giugno 2024
Gentili Signori, Desidero segnalare quello che ritengo essere un comportamento poco etico da parte della palestra Virgin Active in merito alla gestione delle prenotazioni e cancellazioni dei corsi. Sono un abbonato della palestra Virgin Active e pago un abbonamento di circa 100 euro al mese. Per partecipare ai corsi, devo prenotarmi tramite l’app dedicata, il che è comprensibile. Tuttavia, ci sono delle regole che trovo inaccettabili: 1. Non è possibile cancellare una prenotazione entro le due ore dall’inizio della lezione tramite l’app. 2. Se non ci si presenta al corso prenotato, vengono assegnate delle penalità. 3. Al raggiungimento della terza penalità, non è più possibile prenotare corsi per un mese. Considerando l’alto costo dell’abbonamento, trovo inaccettabile che un imprevisto possa comportare una penalizzazione così severa, impedendomi di usufruire di un servizio per il quale sto pagando. Ho provato a discutere di questa situazione con il personale della palestra, ma le mie lamentele non sono state ascoltate e nessuna “punizione” è stata tolta. Vi chiedo gentilmente di indagare su questa situazione e di fornirmi assistenza nel risolvere questo problema.
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