Reclamo N° 335715
Tiziana
25 Luglio 2024
Gentili Signori,
il 16/10/2023 mi si è attivato un abbonamento a EC news (di Euroconference) tramite pop up apparso all'apertura del programma di contabilità in essere con Team System (probabilmente cliccato inavvertitamente per toglierlo da parte di un componente dello studio) la cui esistenza ho scoperto con l'arrivo di una fattura il 13/12/2023. Di tale fattura ho avuto conoscenza solo a marzo 2024, non essendo io ad occuparmi di fatture e della loro registrazione, a seguito di un sollecito di pagamento. Ho fatto reclamo all'azienda circa la modalità anomala di stipula di un contratto da me comunque mai firmato specificando anche che l'abbonamento in questione, come confermato da una responsabile commerciale di EuroConference, NON E' STATO MAI ATTIVATO. Dal momento che, alla mia opposizione al pagamento, ho continuato a ricevere lettere dall'ufficio recupero crediti, sono stata costretta, mio malgrado, a pagare la fattura per un servizio mai attivato e di cui non sono interessata non rientrando gli argomenti proposti nel mio tipo di attività.
Vorrei, con la presente, sapere se posso agire nei loro confronti.
Resto in attesa di Vs. cortese riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18