Reclamo N° 262118

Gennaro
07 Marzo 2022
Gentili signori, nel settembre/ottobre 2021 sono passato dall'operatore di telefonia Vodafon a Tim... ho fatto tutto con un intermediario della Tim che è vero che mi aveva detto che era meglio che scrivevo una lettera alla Vodafon per disdire la linea però quando gli avevo chiesto se potevano farlo loro aveva acconsentito... così, in teoria, hanno fatto tutto loro... io ho pagato l'ultima fattura di Vodafon che, mi sembra, si riferiva al mese di settembre poi, vedendo che mi mandavano altre fatture, sono andato in banca per togliere il rid per evitare che si prendevano i soldi in automatico... solo che le fatture continuavano ad arrivare, così ho contattato il tizio della TIM che aveva fatto il contratto e a detta sua è tutto a posto... ad oggi continuano a mandarmi le fatture da pagare anche con le more... vorrei sapere se potete fare qualcosa in merito... non voglio pagare 2 operatori... la vodafon continua a dire che la linea fissa è ancora attiva ma io avevo un contratto unico in cui era compreso cellulare e mi mandano anche dei messaggi per farmi ritornare con loro con le varie offerte... Possibile che non capiscono che se ho chiesto la portabilità del numero del cellulare con un altro operatore devo aver per forza disdetto il contratto che avevo con loro visto che era un unico contratto?
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