Reclamo N° 79400

Annalisa
07 Gennaio 2018
Gentili signori, sono Annalisa Bottalico e vi scrivo della mia personale esperienza che potrà risultare utile ai fini di una azione legale collettiva nel merito della nota vicenda sul gasolio sporco di cui si ha notizia attraverso tv e giornali regionali pugliesi. In data 10 Novembre 2017, alle ore 12:34, ho effettuato rifornimento presso la stazione di servizio IPERCOOP – BARI PASTEUR per la mia vettura per un importo di 43,09 euro di cui conservo traccia avendo corrisposto l’importo con carta di credito. Per il rifornimento della mia vettura mi servivo esclusivamente dalla stessa stazione per ragioni di convenienza economica. Escludo pertanto la possibilità di essermi rifornita di diverso carburante da altri distributori. Appena dopo il rifornimento la mia vettura si è messa in moto regolarmente e per ragioni personali l’ho tenuta parcheggiata al chiuso, nel mio garage privato, per 7 giorni trascorsi i quali ho provato a riavviarla. Al primo tentativo la macchina non si metteva in moto manifestando, come mi sarebbe stato poi diagnosticato, un problema alla pompa di iniezione. Ho dovuto poi attivare il servizio di assistenza stradale per il trasporto del veicolo presso il mio meccanico di fiducia,il quale mi ha confermato di aver ricevuto diverse vetture con lo stesso problema. L’intervento di manutenzione e sostituzione della pompa di iniezione mi è costato 510 euro senza considerare il disagio conseguente all’indisponibilità della macchina. In attesa di vostro riscontro rimango a disposizione per eventuali chiarimenti, lasciandovi il mio contatto telefonico (3467252912) ed il mio indirizzo mail ([email protected]) Cordiali saluti Annalisa Bottalico
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