Reclamo N° 274787

Patrizia
25 Luglio 2022
Gentilissimi, ho visto sal vostro sito il tipo di segnalazioni che trattate, per cui non so se il mio problema rientra nel vostro campo. Io ho ristrutturato un appartamento di mia proprietà, dove abita mio figlio. I lavori sono stati assegnati ad un costruttore. Noi abbiamo scelto i materiali e lui li ha acquistati dalle ditte a cui ci siamo rivolti. Abbiamo avuto dei grandi problemi con la ditta da cui abbiamo scelto il materiale dei bagni. Io ho un preventivo datato 2 agosto 2021, i lavori sono iniziati ad inizio settebre 21. Il mobile del bagno grande è arrivato i primi giorni di luglio, la ditta ha addotto i motivi più disparati per il ritardo. Un vetro della doccia è arrivato sbagliato: apertura a sinistra invece che a destra. Anche questo vetro mi avevano assicurato che sarebbe arrivato entro la metà di luglio, ma ancora non se ne sa niente. Oltre a danni materiali nel montaggio del mobile, hanno creato un enorme disagio a mio figlio, che non puo ancora utilizzare quel bagno perchè anche i sanitari sono stati posizionati ma non fissati. Fortunatamente ha potuto vivere da noi perchè abitiamo sullo stesso piano. Io mi sono stancata, per non dire altro. Vorrei sapere da voi cosa posso fare, se potete indicarmelo. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239