Reclamo N° 60696

Naoko
31 Agosto 2017
Gentilissimi, in data maggio 2017 ho comprato un volo aereo Palermo - Malta a/r nel sito on line volagratis.com - di proprietà di una società Svizzera di Chiasso - sebbene abbia inviato i reclami presso i canali indicati dal sito, e contestato il mancato utilizzo del biglietto per causa e responsabilità del sito emittente, con il danno dovuto all'acquisto di un ulteriore biglietto, non mi hanno risarcito il danno e nemmeno restituito le somme da me versate per un servizio non corrisposto. I legali mi hanno informato circa le difficoltà, e il dispendio di somme, per ottenere la restituzione e il risarcimento del danno in considerazione dei luoghi (Svizzera) e della poca documentazione relativa al titolo di viaggio stesso acquistato on line. Nessuna ulteriore risposta di restituzione o risarcimento da parte della azienda. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239