Reclamo N° 238894

Guido
29 Giugno 2021
Gentilissimi, mi rivolgo a voi per chiedervi aiuto in merito ad una questione sulla palestra Gym Up Padova. In particolare, dovrei recuperare 4 mesi di ingressi già pagati per la chiusura forzata. La palestra mi ha proposto di restituirmi 2 mesi di ingressi e 2 mesi di voucher. Il problema è che questi 2 mesi di voucher non possono essere utilizzati se non estendendoli a 4, 6 o 12 mesi pagando una ulteriore somma. MI interrogavo sulla legalità di questa proposta e stavo valutando di agire per vie legali. Grato, porgo i miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239