Reclamo N° 231897

Michela
07 Aprile 2021
Gentilissimi Vi scrivo in merito all'acquisto di una cucina Pedini che ho fatto poche settimane fa. La cucina mi è stata consegnata il 3 marzo e tre settimane dopo ho notato che la parte impiallacciata in legno sullo schienale dietro il lavabo si sta gonfiando a causa dell'acqua. In secondo luogo il piano in gres porcellanato spesso 12 mm della stessa cucina si è rotto, non solo scheggiato, a causa della caduta di una bottiglia. La cucina mi è stata consegnata anche con un'anta della lavastoviglie non adeguata: in pratica non si chiudeva e il rivenditore sta provvedendo a sostituirmela con un'altra diversa da quella del progetto... A questi problemi si è aggiunto anche quello della cappa, il venditore non mi ha mai consegnato le schede tecniche e l'altezza del foro sul muro della mia cucina al momento del montaggio è risultato sbagliato, per cui a mie spese ho dovuto farlo rifare perché il venditore non si è assunto la responsabilità. Aggiungo che è stato lo stesso venditore ad indicare con un sopralluogo le misure delle prese elettriche e del foro della cappa alle mie maestranze. Ad oggi, ad un mese dall'acquisto della cucina ho ancora la cappa smontata nel bel mezzo della stanza. Ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento?
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