Reclamo N° 300843

Barbara
22 Giugno 2023
Gentilissimo buonasera, perfavore ho bisogno di un grande aiuto. Ieri 21 Giugno alle 15,03, mio marito Pietro, ha acquistato una Smartbox presso il punto vendita mediaworld a Parma, abbiamo un ripensamento e decidiamo di non utilizzarla, quindi dopo meno di 24 ore, oggi mio marito si reca al MediaWorld e chiede il reso della Smartbox chiusa imballata, incelofanata, chiusa, addirittura nella borsina regalo come ci era stata consegnata ieri. il cassiere si rifiuta e alza i toni, arriva addirittura il responsabile Cristian che alza i toni a sua volta, minaccia di chiamare i carabinieri e manda via in malo modo mio marito. Arrivato a casa chiamiamo il centralino della Smartbox che ci conferma che presso i punti vendita dei negozi si può fare recesso entro 14 giuliani dall'acquisto se la confezione è sigillata. E che la Smartbox viene attivata solo nel momento in cui si apre la confezione e si dà il codice all'interno alla struttura che si è scelto di prenotare soggiornare. OLTRETUTTO nel sito della Smartbox e nella Confezione non c'è scritto che non si può fare reso, nemmeno nel punto vendita.  Quindi possono davvero rifiutarsi di farmi il reso? perfavore non trovo risposta.  grazie mille in anticipo Barbara a
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