Reclamo N° 80728

Sergio
14 Gennaio 2018
Getronic srl unipersonale Via Calcinate 12-21026 Gavirate(VA) Sto per accingermi , forse, a rinnovare il contratto per l'antifurto satellitare, per l'anno 2018.Segnalo che le indicazioni su come effettuare il DIRITTO DI RECESSO sono INCOMPRENSIBILI.Da una parte c'è così indicato: recesso "entro 10 gg dall'avvenuto collaudo del sistema"(quale collaudo visto che è un rinnovo on line ?) Da un'altra parte c'è invece indicato "entro 10 gg lavorativi dal ricevimento del bene" (?) Se per ricevimento del bene si intende(non vedo altro) il rinnovo del servizio, questo vuol dire che il recesso VALE PER L'ANNO SUCCESSIVO, e intanto debbo pagare? Vi pregherei di leggere anche voi queste clausole scritte ad arte, apposta per non fa capire bene. Tra le altre cose loro al recesso , si legge ancora , dovrei accompagnare questa richiesta con "involucro originale" , cioè la busta di carta consegnatemi da Volkswagen all'atto dell'acquisto della vettura?Probabilmente troncherò i rapporti con il fornitore del GT Allarm, ma sarebbe gradita una vs. risposta. Distinti saluti e grazie infinite.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239