Reclamo N° 240630

Maria
20 Luglio 2021
giorni fa abbiamo effettuato un acquisto presso la vostra filiale di Maida (Cz) - Centro Commerciale "Due Mari". Tra i vari prodotti acquistati quello più importante è: Articolo 21700 - LUXOR WHITE FULL LAPPATO 60x120 - mq.28.800 Articolo 21700 - LUXOR WHITE FULL LAPPATO 60x120 - mq. 2.880 Come più volte comunicato verbalmente e per iscritto alla sede di Maida l'articolo sopra indicato presenta un grave difetto di fabbricazione che rende impossibile il taglio della stessa e dunque la posa. Quanto affermato in questa sede può essere attestato sia dalla ditta che ha inutilmente provato ad eseguire la posa, sia da una rinomata marmeria che da anni è presente sul mercato la quale ci riferisce di "NON AVER MAI VISTO UNA COSA SIMILE". E' evidente che si tratta di un grave difetto che ci impedisce di portare a termine il lavoro. Abbiamo fornito foto, video, abbiamo seguito alla lettera i suggerimenti forniti da parte di Iperceramica, ma il risultato non cambia. SIAMO STATI ADDIRITTURA ACCUSATI DI AVER MANOMESSO UN VIDEO al fine di dimostrare la veridicità della nostra dimostranza. Ci è stata addirittura consigliata una ditta posatrice di loro conoscenza (forse il Cern di Ginevra) da pagare a nostre spese (...resto allibito). Ci viene comunicato, inoltre, che dalle prove effettuate dalla sede di Maida sul prodotto non sono stati riscontrati problemi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239