Reclamo N° 52640

Sergio
30 Giugno 2017
Giorno 30/06/2017 mi sono recato presso l'edicola Furetto presso la stazione Torino Porta Susa (Corso Bolzano) per l'acquisto di 2 biglietti di andata e due biglietti di ritorno per Novi Ligure con data 1/7/2017 (totale costo €34,8). Al momento dell'emissione ho verificato le tratte ma non la data, arrivato a casa mi sono accorto che la data era errato ovvero 30/06/2017. Mi sono recato all'edicola che ha emesso i biglietti nella speranza di farmeli annullare ma non ci sono riuscito. La titolare dell'edicola, anche in modo sgarbato, ha addossato la colpa a me e ha detto che non era tenuta ad annullare il biglietto. Mi sono rivolto alla biglietteria di Trenitalia ed ho potuto solo inoltrare un reclamo. La mia domanda è questa, l'edicolante aveva davvero il diritto di liquidarmi senza sostituirmi i biglietti? E' mai possibile che la regola di Trenitalia di non rimborsare i biglietti regionali nella data di utilizzo sia regolare? Vi ringrazio in anticipo per una vostra cortese risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239