Reclamo N° 46453

Rossella
29 Marzo 2017
Giugno 2016: io ed il mio compagno ordiniamo c/o AIKOS arredamenti di Roma, punto vendita Trionfale, una cucina Scavolini, modello open, colori blu alaska + bianco alaska. Ordine partito il 13.06.2016. Dopo un'attesa ben più lunga di quanto comunicato inizialmente (90 giorni LAVORATIVI), in data 31 Ottobre 2016 ci viene montata la cucina e sono ben 12 i pannelli color blu alaska da sostituire in quanto difettosi. Risparmio altri spiacevoli dettagli. Ottobre 2016: ordiniamo sempre presso lo stesso negozio anche un mobiletto tv in coordinato con la cucina. Al momento della consegna, 7 Dicembre 2016, la struttura del mobile tv risulta essere rotta. Re-imballato e riportato indietro dai montatori AIKOS. Lunedì 27 Febbraio 2017. Dei 12 pannelli cucina da sostituire ne risultano ri-ordinati 11, 7 dei quali riportati indietro in quanto nuovamente difettosi o sbagliati. Insieme alla cucina arriva anche il secondo mobile tv, rotto anche stavolta. Re-imballato il tutto e riportato indietro dai montatori AIKOS. E' abbastanza evidente che la situazione non é normale. Tralasciando i tempi di produzione Scavolini, che oramai conosciamo fin troppo bene, sono curiosa di sapere come mai, nonostante si fosse già verificato un precedente ad Ottobre 2016, questa situazione, RIDICOLA, si é ripetuta a Febbraio 2017. Faccio presente che in data 1 Marzo ho chiamato la Scavolini e parlato con addetta ufficio Marketing che avrebbe preso in carico la pratica. Silenzio stampa. Invio email in data 16 Marzo. Risposta generica a cui non é seguito nessun contatto. Re-invio della mail in data 21 Marzo. Silenzio stampa. A quasi un anno dal primo ordine, ancora 7 pannelli da sostituire ed un mobile tv mancante. Il tutto già profumatamente pagato.
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