Reclamo N° 337500
Greta sabrina
20 Agosto 2024
Giugno 2024 compro poltrona Lucrezia tramite loro venditore, società DAV srl, perché senza appuntamento a casa non volevano dare importi, quindi ho accettato perché mio marito ha la SLA e purtroppo non si muove più ed è sempre nel letto, quindi con il fisioterapista abbiamo pensato di aiutarlo, comprando una poltrona che potesse agevolarlo. Il venditore mi ha dato contratto ed hanno voluto, immediatamente, un bonifico di 1000euro, mi consegna contratto e io chiedo di avere la poltrona, che mi dice essere in fabbrica a Rimini, e quindi entro fine Luglio ci sarà la consegna. A metà luglio ho dovuto fare secondo bonifico di 1100 euro e l'ho fatto istantaneo. Dopodiché mi metto a scrivere al referente della società, perché eravamo a fine Luglio e nessuno mi dava conferma di invio della poltrona, finché mi chiama una signora di Palermo che mi dice candidamente che, visto il periodo e visto che la poltrona è a Palermo, (non ho mai capito come potesse essere lì, visto che la fabbrica è a Rimini), e visto che da Palermo non ci sono navi per Cagliari se non in alcuni giorni e soprattutto c'erano altri problemi... la poltrona non sapeva dirmi quando l'avrebbero consegnata e a quel punto mi arrabbio forte... e cerco.di comunicare con la società di Rimini che però non mi ha più risposto, finché io non ho scritto che sul.contratto c'era altra data, a quel punto mi chiama il signor Samuele, che si occupa delle relazioni con i clienti e con cui avevo già parlato e gli spiego la chiamata ricevuta e lui pare basito perché, a detta sua, non conosceva questa situazione della spedizione. A questo punto mi dice di non preoccuparmi, perché io gli ho detto che avrei dato loro altri 10gg ma non di più, perché poi mio marito doveva cominciare alcune visite in rianimazione e a me serviva di farlo stare bene e seduto, entro le prime 2 settimane di Agosto. A questo punto spariscono tutti, io provo a chiamare e scrivere messaggi che però non vengono letti, fino alla prima settimana di Agosyo in cui la signora di Palermo mi dice che purtroppo, visti i problemi con le navi, tra le 2 regioni, la consegna sarà dopo il 19 Agosto e lì divento una jena e le dico che non accetto una data così lontana, chiudo e comincio a scrivere al referente che non mi ha più scritto e nessuno altro ha risposto, a parte ieri mattina dove la signora di Palermo mi chiama dicendomi che io NON ho aperto e risposto ai trasportatori e ho mandato indietro la poltrona. Nulla di più falso, perché io non ho ricevuto nessuna chiamata o nessun fattorino, avendo io videocitofono e avendo il personale per mio marito e a quel punto capisco che vogliono addossare a me la loto totale incapacità di comunicazione e che sono restii anche a restituire i miei soldi,,pur avendo dato quasi tutto l'importo, perché alla consegna loro vogliono 1100. Ora io mi chiedo, in una situazione così assurda, cosa posso fare???
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