Reclamo N° 337009
Senem
10 Agosto 2024
GoPro prende soldi dalla mia carta di credito dopo aver acquistato un prodotto loro, per scrizione GoPro plus.. non che servizio danno con GoPro plus non ho utilizzato per niente me ne sono accorto 2. anno perché la mia banca ha mandato un messagio. Cercato di contattare per il rimborso ma è impossibile. hanno un modulo loro dopo aver compilato uil modula bisognia scheglere chat o chiamata piu di 3 settimana ogni giorno provo ogni volta sono occupate c è un errore non è possibile raggiungere .Alla fine credo fortemente non cè un servizio cliente. non cè un mail per cominicare. ho scritto anche sul loro facebook e instagram non c è nessun risposta 49.90 euro hanno preso per niente .
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18