Reclamo N° 258830

Valerio
02 Febbraio 2022
Ho acquaistato un cellulare samsung S21 con la romozione Christmas Cromebook in cui ti regalavano un notebook. Con non poche difficoltà ho compilato correttamente tutti i campi e fatto alcune foto che richiedevano tra cui quelle dell'imei del telefono. Avendo ricevuto la conferma che la richiesta era stata acquisita con correttezza aspettavo l'invio del notebook. Ad inizi gennaio sono stato in isolamento sanitario pertanto non ho potuto accedere alla posta elettronica. Con amara sorpresa, quando l'ho fatto ho visto una comunicazione che la mia pratica era respinta perche mi avevano chieto di rimandare una foto e non avendolo fatto ero escluso dalla promozione. Sicuro di aver correttamente fotografato l'imei del telefono scrivevo al Servizio Clienti Samsung sicuro che avevo fatto tutto correttamente ed anche possibiltà di accedere alla mia posta elettronica per una ventina di giorni è mi veniva risposto che avevo si mandato la foto dell'imei ma con lo scatolo visibilmente chiuso anzichè aperto. ASSURDO....
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239