Reclamo N° 329988
Giada
21 Maggio 2024
Ho acquisito un abito presso atelier eme di Salerno. Alla prima prova fitting ci siamo resi conto che l’abito non era conferme con le misure e abbiamo provveduto ad un cambio taglia tra l’altro optando per un abito cosiddetto di “prova”, a meno di due mesi dal matrimonio l’addetta alle vendite mi dice che c’è un addizionale per la variazione di taglia e che non è più possibile usufruire del “pacchetto” promozionale con lo sconto del 30% acquistando velo scarpe e abito. Potrei capire il supplemento per il cambio taglia ma addirittura annullare un contratto in essere sottoscritto e pagato per l importo pari al 70% mi sembra assurdo.
Non sono per niente d’accordo al fatto che debba rimetterci io per un errore di comunicazione sulla vestibilità dell’abito. Tra l altro sulla firma del contratto non c’è nessun punto in merito.
Attendo un riscontro anche telefonico per spiegare al meglio la situazione.
Nel caso non fosse possibile risolvere il problema mi rivolgere al foro competente.
3407109481
[email protected]
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18