Reclamo N° 335095

Clarissa
19 Luglio 2024
Ho acquistato 2 biglietti tramite il sito experience per la data 13 luglio 2024, per uno spettacolo con musica e candele dentro un castello. Arriviamo lì e non troviamo nessuno e il castello era chiuso. Chiamiamo il servizio assistenza del castello e ci dicono che l’evento è stato annullato il 4 luglio. Chiamiamo assistenza experienze e ci dicono che l’evento è stato spostato a settembre e che hanno inviato comunicazione. Non ho ricevuto comunicazione, ho contattato tramite mail e ho chiesto il rimborso e mi viene detto che non posso avere rimborso, ma cambio data da definire(quando vogliono loro) o un buono da spendere entro 18 mesi. Vorrei un aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239