Reclamo N° 59739

Riccardo
24 Agosto 2017
Ho acquistato 20 cartucce nere per EPSON WF7610 dal sito puntorigenera.com e al primo utilizzo, rimuovendo il talloncino giallo della cartuccia fuoriesce l'inchiostro. Ho provato con altre 3 cartucce e tutte danno lo stesso problema. Ho anche fatto un video per mostrare loro il problema. Ho contattato l'assistenza Puntorigenera e non mi sostituiscono le cartucce difettose. Secondo loro dovrei spedire le rimanenti 16 cartucce (a mie spese!) come reso e loro mi fanno un buono acquisto per il loro sito. Così le ricompro da loro e ripago la spedizione. Assurdo! Così le mie se le rivendono ad un altro malcapitato! Il video è esplicativo: https://youtu.be/kcnrOIVOp64
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239