Reclamo N° 86117

Massimiliano
14 Febbraio 2018
Ho acquistato 6 sedie presso Centro Convenienza di Catania con consegna a Malta. Ho già pagato sia l'ordine sia un sovrapprezzo per la consegna estera. Era stata stabilita la consegna per il 15 di gennaio 2018. E' da questa data che proviamo a metterci in contatto con il centralino e la direzione, i quali non ci danno alcuna risposta in merito alla consegna. Rispondono in modo evasivo alla nostra richiesta di rimborso e non rispondono affatto alla pec. Non sappiamo più cosa fare per risolvere il problema o ricevere il rimborso. Dateci cortesemente indicazioni di come agire. grazie Romito
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239