Reclamo N° 224804

Fabiola
07 Febbraio 2021
Ho acquistato a giugno 2020 un erogatore dell acqua dalla ditta DBS di prato ,la macchina ha avuto un problema è stato prelevato e quando mi è stato riportato io non ero in casa ma c era mia suocera e il tecnico ha richiesto 50 euro per l uscita del tecnico ,al mio rientro il tecnico non rispondeva più al telefono ho chiamato in ditta dopo aver aspettato al telefono mi hanno confermato che l'uscita andava pagata ,quando già dopo qualche mese dall acquisto erano rinvenuti a sistemarmi un tubicino che perdeva e non mi è stato chiesto niente . Io so che quando il prodotto è in garanzia non si deve pagare niente loro non rispondono alle mie mail e al telefono mi dicono che dovevo pagarle ,non so cosa fare .Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239