Reclamo N° 318059

Donatella
16 Gennaio 2024
Ho acquistato ad aprile 2023 l'arredamento completo per la mia nuova casa al punto vendita ArredissimA a Roma via dei Ruderi di Torrenova. La consegna è stata effettuata il 7 agosto 2023. E da lì sono iniziati i problemi. I mobili sono stati consegnati parzialmente, mancavano diverse cose. Il montaggio è stato fatto male e incompleto (ho dovuto provvedere personalmente alla rifinitura di alcune cose dentro gli armadi). Il letto ordinato per i miei figli estraibile è stato sbagliato per ben 3 volte. A novembre ancora non avevo il letto giusto. Il letto di mia figlia è stato ordinato sbagliato per errate misure prese dal loro arredatore venuto sul posto dove ha preso le misure della stanza partendo dal corridoio e non dal perimetro della stanza. Ovviamente la stanza è risultata più grande e il letto ordinato era fuori misura. Per compensare l'importo del letto che era particolare e costava più di 1.000,00 € ho ordinata a settembre un mobiletto di circa 90 cm. da aggiungere alla cucina. Ad oggi non ho mai ricevuto copia dell'ordine fatto a settembre, ma soprattutto non mi è stato ancora montato. Dopo varie telefonate, anche all'arredatore che ha seguito la vendita e che ho scoperto essere il direttore del punto vendita, sono venuta a sapere che l'ordina è stato da lui inoltrato alla casa fornitrice solo a fine ottobre inizio di novembre, quando io sono stata nel punto vendita a settembre. Non mi risponde più o si fa negare, il desk mi da risposte assurde del tipo che ancora non sanno nulla dalla logistica e non so più che fare per avere quello che ho ordinato a compensazione di un LORO sbaglio. Non so come procedere anche perchè non ho trovato da nessuna parte un numero di telefono della direzione generale a cui potermi rivolgere. Vorrei semplicemente che quello che ho ordinato e pagato nei tempi previsti, mi sia montato subito. Ho aspettato 4 mesi per un mobiletto di 90 cm. è semplicemente assurdo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239