Reclamo N° 58352
Silvana
10 Agosto 2017
ho acquistato alcuni prodotti online sul sito "lightinthebox" all'arrivo mi sono accorta che non rispettavano le caratteristiche illustrate ...(tipo cotone....ed invece è acrilico della peggior qualità esistente) ho provato a contattare il servizio clienti, ma risulta essere impossibile, non c'è una mail, un tel...insomma nessuno che risponda ad eventuali problemi, quindi....come posso fare x restituire il tutto e riavere i miei soldi? tra le altre cose alla consegna del plico oltre alle spese di spedizione che avevo pagato al momento dell'ordine , mi sono trovata a dover pagare altri 30.84 euro x spese doganali di cui (ovviamente) nessuno mi aveva informato. spero possiate aiutarmi. grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18