Reclamo N° 333832
Barbara
05 Luglio 2024
Ho acquistato biglietti aerei volotea tramite app mytrip in darà 10 giugno con partenza 16 giugno 2024.
Mi vengono subito inviati codici non riconosciuti né dalla app né da volotea per fare in ckin.
Contatto immediatamente paypal per denunciare l'accaduto in data 13 giugno.
L'operatrice mi rassicura poiché avendo aperto una contestazione sicuramente avrei riavuto il rimborso e quindi mi invitava tranquillamente riacquistare biglietti questa volta dal sito ufficiale della compagnia.
Peccato che il giorno successivo mi vengono inviati i biglietti da mytrip quando orami , su suggerimento dell operatrice, avevo riacquistato il tutto.
Paypal in data 5 luglio rigetta il mio ricorso quindi mi sono trovata a pagare 2 volte la stessa tratta di viaggio.
Chiedo di essere cmq rimborsato e di ascoltare l registrazione della telefonata dove la dipendente paypal mi invitava a riacquistare i biglietti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18