Reclamo N° 318681
Paolo
23 Gennaio 2024
Ho acquistato, circa un anno fa una stufa a pellet, (il contratto risale al 31 Gennaio 2023, il mio Bonifico invece risale a metà marzo quando hanno montato la stufa), il venditore mi ha convinto all'acquisto di una tipologia di stufa che non era adatta a casa mia, promettendo che per quella tipologia di stufa avrei ricevuto rimborsi dalla regione Lombardia per il 95% della spesa, ad oggi mi ritrovo con una tipologia di stufa non adatta e senza il rimborso promesso, (ho ricevuto solo il rimborso del GSE che non si avvicina neanche lontanamente a quello che mi era stato promesso e descritto.
mi piacerebbe sapere se posso restituire la stufa che mi hanno venduto e richiedere un rimborso al venditore.
vi ringrazio
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18