Reclamo N° 318681

Paolo
23 Gennaio 2024
Ho acquistato, circa un anno fa una stufa a pellet, (il contratto risale al 31 Gennaio 2023, il mio Bonifico invece risale a metà marzo quando hanno montato la stufa), il venditore mi ha convinto all'acquisto di una tipologia di stufa che non era adatta a casa mia, promettendo che per quella tipologia di stufa avrei ricevuto rimborsi dalla regione Lombardia per il 95% della spesa, ad oggi mi ritrovo con una tipologia di stufa non adatta e senza il rimborso promesso, (ho ricevuto solo il rimborso del GSE che non si avvicina neanche lontanamente a quello che mi era stato promesso e descritto. mi piacerebbe sapere se posso restituire la stufa che mi hanno venduto e richiedere un rimborso al venditore. vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239