Reclamo N° 52848
Roberto
03 Luglio 2017
HO ACQUISTATO (COMPRESO MONTAGGIO) 12 MESI FA UN CONDIZIONATORE SAMSUNG DA UNA AZIENDA TROVATA SU INTERNET.
AI PRIMI CALDI DI QUEST'ANNO MI SONO ACCORTO CHE IL CONDIZIONATORE NON FREDDAVA L'ARIA ED HO CHIAMATO L'ASSISTENZA UFFICIALE SAMSUNG CHE MI HA MANDATO UN TECNICO PER VISIONARLO.
IL TECNICO HA RISCONTRATO UN PROBLEMA DI INSTALLAZIONE AL DI FUORI DELLA GARANZIA BIENNALE.
L'INTERVENTO MI E' COSTATO 260 EURO.
MI SONO FATTO RILASCIARE FATTURA CON MOTIVAZIONE IN CALCE, IL TUTTO CORREDATO DA FOTO.
VORREI CHIEDERE ALLA DITTA INSTALLATRICE IL RIMBORSO DELL'INTERVENTO.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18