Reclamo N° 46524

Doriana
30 Marzo 2017
Ho acquistato da Kilt, negozio di abbigliamento sito in piazza Carli a Roma, un cardigan grigio Ralph Lauren con le toppe sui gomiti scamosciate marroni. Prima di fare il primo lavaggio, chiaramente a distanza di mesi perché non c'era stata prima alcuna necessità, ho verificato le istruzioni dell'etichetta sulla quale c'è scritto che è possibile il lavaggio a mano e anzi c'è l'indicazione di non lavare a secco. Risultato: le toppe dei gomiti hanno stinto ed hanno macchiato il cardigan in vari punti. Ho prioritariamente provveduto a contattare il punto vendita in cui ho effettuato l'acquisto ma non ho trovato alcuna disponibilità a risarcirmi il danno, dopo di che ho contattato per ben 5 volte il servizio assistenza di Ralph Lauren all'indirizzo [email protected], fornendo tutti i dati richiesti tra cui: descrizione del danno, estremi dell'acquisto, prova della transazione su carta di credito e foto del capo danneggiato. Risultato? Dopo avermi richiesto più volte i medesimi dati sono spariti e non mi hanno più dato feedback sulla questione. Grazie in anticipo per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239