Reclamo N° 341212
Danilo
15 Ottobre 2024
Ho acquistato da Otovo un sistema fotovoltaico residenziale che è stato attivato il 30 agosto 2023.
Dal 26 agosto 2024 il sistema si è guastato ed ha smesso di produrre energia. Ho segnalato prontamente il guasto ad Otovo via email. Dopo settimane di attesa senza un intervento e di relativi solleciti, ho inviato una PEC formale il 1 ottobre chiedendo di intervenire e riparare il guasto entro 15 giorni. Dopo pochi giorni è intervenuto un tecnico da loro incaricato il quale nei 30 minuti di intervento ha sostituito solo un interruttore, senza poter fare test immediati dato che al momento era sera e non c'era luce solare.
L'intervento non ha risolto il guasto, e ai miei solleciti l'azienda continua a rispondere che sta lavorando al mio caso e cercherà di risolvere il problema appena possibile.
Ad oggi non mi aspetto una risoluzione nell'immediato e quindi cerco assistenza per procedere legalmente contro l'azienda e fare in modo che adempia in tempi ragionevoli agli obblighi di contratto e di garanzia.
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