Reclamo N° 60655

Massimo
31 Agosto 2017
Ho acquistato da un anno e 6 mesi una smart tv di marca TCL acquistata in negozio con insegna Expert. Da piu di una settimana il video della tv non funziona piu. Pur avendo scelto anche la garanzia allungata (+2 anni di garanzia oltre i 2 di base del prodotto) quelli di expert mi hanno detto che loro entrano in gioco solo alla scadenza della garanzia regolare e mi hanno un numero appartenente a TCL al quale mi hanno risposto dicendomi che è un casino,è un macello,a Napoli questa tv non possono sostituirla e che nel migliore dei casi ci sarebbe stato da attendere 60-90 giorni,senza mai essere chiari sulle modalità del ritiro,siccome hanno sede a Milano non mi è chiaro se vogliono che gliela porti a mano per ripararla. Per favore fatemi sapere come dovrei comportarmi,io credo si tratti di pubblicità ingannevole (mi avevano assicurato che con la garanzia non ci sarebbero stati problemi).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239