Reclamo N° 245976

Piero
24 Settembre 2021
ho acquistato dalla società RBCAR srl una macchina usata dopo due mesi dall'acquisto la macchina si è fermata in autostrada e non è ripartita ed ho dovuto chiamare il carro attrezzi per portarla in un garage. Pur avendo pagato la garanzia sia la RBCAR srl che la società COFORMGEST , con la quale RBCARS avrebbe dovuto sottoscrivere la garanzia di 12 mesi, ma sfortunatamente, la COFORMGEST ci ha informato che la garanzia, il “Modulo di Garanzia Convenzionale Ulteriore”, che la RBCAR Srl ci ha consegnato, non era stata ancora attivata dalla stessa RBCAR Srl. Posso rescindere il contratto d'acquisto essendosi verificato il danno entro i primi mesi dall'acquisto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239