Reclamo N° 257808

Guido
24 Gennaio 2022
Ho acquistato degli occhiali pubblicizzati in tv da Orizzonte SRL Via G.Onofri 5 e Edory Shop che sembravano eccellenti in metallo e visione chiarissima ma quanto mi è arrivato in contrassegno il 14/1 u.s. era diverso sia perché erano in plastica sia in quanto si vede tutto offuscato. Una autentica truffa in oggetto. Pochi minuti dopo aver valutato gli occhiali ho subito contattato on line la ditta ma è iniziata una manfrina pietosa rivolta palesemente ad evitare il rimborso. Dal sito non sono riuscito a scaricare in nessun modo il modulo resi e rimborsi, ho telefonato al numero indicato ma era occupato e il risponditore automatico ha informato che mi avrebbero richiamato Il giorno successivo ho ricevuto telefonata con la quale mi dicevano di rispondere alla loro mail dove era indicato di fare la scelta tra quelle indicate attraverso il modulo resi e rimborsi irraggiungile. Sul loro sito non è disponibile neanche la gestione dei cookie e sei costretto ad accettare tutti per andare avanti ma quando vai a cercare il maledetto modulo cerchi di scaricarlo ma ti fanno ritornare sempre al punto di partenza. Potrei inviare alla vostra attenzione copia corrispondenza intercorsa con mie mail e PEC. resto in attesa di vostre indicazioni, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239