Reclamo N° 264190

Daniela
30 Marzo 2022
Ho acquistato dei libri su Mondadori Store che dovevano consegnare il 4 marzo (pagamento anticipato), il 23 marzo scrivo sul form online chiedendo notizie, mi rispondono che avrebbero consegnato in giornata. Ad oggi non solo non hanno ancora consegnato, ma dopo mio sollecito mi scrivono che la consegna non è avvenuta ed il motivo della mancata consegna è ""DESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO"". Gli rispondo copiando l'indirizzo che avevo dato. Quindi mi scrivono che "per motivi legati alla qualità dei prodotti resi non possiamo procedere alla rispedizione del pacco", posso fare però un altro ordine per ora non mi hanno neanche rimborsato. Mi sembra un comportamento scorretto. Solo per segnalarvelo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239