Reclamo N° 319424
Salvatore
31 Gennaio 2024
Ho acquistato dei prodotti dalla ditta Colaoled S.r.l.s. di Soccavo 80126 (Napoli), per una spesa di €120,00 (centoventieuro/00), pagando il mio ordine tramite bonifico immediato, ho ricevuto il 15 gennaio gli articoli presso l'indirizzo da me comunicato in fase d'acquisto, poiché tali prodotti non mi convincevano ho deciso di effettuare il reso, inizialmente il responsabile della Colaoled S.r.l.s, non voleva accettare la restituzione di quanto da me acquistato presso di loro, su mia insistenza, mi hanno comunicato le modalità per effettuare il reso, in data 18 gennaio ho seguito le loro istruzioni pagando le spese di spedizione ed inviando il tutto tramite corriere all'indirizzo che mi hanno fornito, dopo due tentativi di consegna da parte di quest'ultimo ora il pacco sta ritornando al mittente, ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta esaustiva da parte di Colaoled S.r.l.s, per poter riavere il pacco col materiale al suo interno dovrei pagare le spese di riconsegna al mittente, ma ho largamente specificato ai responsabili di questa ditta che non voglio i loro prodotti ma bensì vorrei riavere indietro la somma da me versata. Ed a questo punto le eventuali spese per ritiro merce e rispedizione al loro indirizzo. Ma come poc'anzi scritto allo stato attuale non si sono impegnati ad una risoluzione del problema.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18