Reclamo N° 219614

Marco
21 Dicembre 2020
Ho acquistato dei prodotti per la salute con spedizione celere in 24 ore pagata circa 20 euro. Nonostante l'indirizzo fosse stato segnalato correttamente da coloro che hanno spedito la merce, dhl ha inserito un cap errato. Gli è stato detto più volte che era errato ma al momento del ritiro hanno comunque segnato quello errato. Il pacco è rimasto in giacenza per giorni mentre io chiamavo e al costo di 48 cents al minuto con scatto alla risposta senza avere risposta perché il centralino "staccava" la linea dopo 5/6 minuti ogni volta. Ho speso 20 euro e oltre di telefonate per poter parlare con qualcuno e quando ho chiesto come fare ad avere il rimborso almeno per il ritardo mi hanno risposto di chiamare lo stesso numero. Illegale.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239