Reclamo N° 315867

Roberta
18 Dicembre 2023
ho acquistato due anni fa circa due camini a pellet Anselmo Cola per uso domestico con regolare fattura emessa da loro rivenditore ufficiale CSC SRLS. Non solo nonostante i numerosi solleciti non ho mai avuto informazioni sulla registrazione e i libretti di questi camini ma ho delle problematiche enormi per la manutenzione annuale. Il rivenditore non si presenta agli appuntamenti, continua a rimbalzarli e il loro servizio clienti (tel. 0456144043) con molto maleducazione e leggerezza, senza nemmeno lasciarmi parlare, mi ha detto con chiarezza che non può fare nulla (nemmeno avendo ascoltato il problema, telefonata di 1 minuto circa effettuata questa mattina alle 9.20). Ora vorrei sapere cosa devo fare… ho 5 bimbi in casa ed evidenti problemi di funzionamento del camino. Devo aspettare di bruciare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239