Reclamo N° 56448
Maurizio
27 Luglio 2017
Ho acquistato (febbraio 2017) presso il negozio House Studio di Gallarate un tavolo Riflessi nuovo che avevano in esposizione. Pagato con bonifico e richiesta la consegna a fine maggio 2017.
Il tavolo è stato consegnato ed è rimasto imballato a casa mia. All'apertura lo stesso è risultato che un lato risultasse danneggiato come da un tarlo. Ho segnalato il problema al venditore che mi ha rigettato il problema e quindi all'azienda produttrice la quale sostiene di aver prodotto l'articolo ormai 3 anni fa e quindi non più coperto da garanzia.
Ovviamente il venditore non ha mai menzionato o scritto nulla di tutto ciò. E' possibile quindi insistere per ottenere la riparazione del tavolo in garanzia? la garanzia è presente per articoli acquistati da esposizione?
grazie
Maurizio
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18